UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Le soluzioni proposte dalla Snap pensate per la tua attività: includono hardware e consumabili per migliorare la tracciabilità, la visibilità e l’automazione dei processi.
Visualizza tutte le soluzioni
Tabella prezzi per quantità
Ribbon - Inchiostro a nastro Zebra a bobina. 18 bobine per confezione. .Ribbon - Inchiostro a nastro in cera. Diametro interno: 25 mm.
Acquisto Protetto! Garanzia di rimborso gratuitaIl tuo ordine è assicurato Gratuitamente fino a 2.500€ in caso di mancata consegna o mancato reso. ... dimmi di più
Nastro in cera Zebra 1600 Wax Cera - Una soluzione conveniente per una stampa ad alta velocità e di alta qualità.
Il nastro in cera Zebra 1600 Wax Cera è una soluzione di stampa di alta qualità progettata per prestazioni ottimali in una varietà di applicazioni.
Questo nastro è specificamente progettato per l'uso con le stampanti Zebra, garantendo una compatibilità perfetta e una qualità di stampa superiore.
Uno dei suoi principali vantaggi è la capacità di produrre codici a barre e testo chiari e nitidi su un'ampia gamma di materiali cartacei, rendendolo ideale per l'etichettatura di prodotti, la spedizione di pacchi e la gestione dell'inventario.
Inoltre, il nastro in cera Zebra 1600 è noto per il suo rapporto qualità-prezzo, offrendo alle aziende un'opzione di stampa affidabile che bilancia qualità e convenienza.
Il suo design di facile installazione riduce i tempi di fermo e migliora l'efficienza operativa, rendendolo la scelta preferita dalle aziende che desiderano semplificare i propri processi di stampa mantenendo elevati standard di output.
Funzionano bene per la maggior parte delle applicazioni. Ideali per l'uso:
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy
RIBBON - INCHIOSTRO A NASTRO CERA
110 mm x 450 M x 9 micron
110 mm x 74 m x 9 µm
220 mm x 450 M x 9 micron
83 mm x 450 M x 9 micron
131 mm x 450 M x 9 micron
156 mm x 450 M x 9 micron
84 mm x 74 m x 8 µm
RIBBON - INCHIOSTRO A NASTRO CERA AD ALTE PRESTAZIONI
45 mm x 300 m
110 mm x 74 m x 8 µm
RIBBON - INCHIOSTRO A NASTRO CERA/RESINA PREMIUM
57 mm x 74 m x 9 µm
84 mm x 74 m x 9 µm
RIBBON - INCHIOSTRO A NASTRO RESINA PER APPLICAZIONI TESSILI
30 mm x 300 m
60 mm x 300 M x 8 micron
RIBBON - INCHIOSTRO A NASTRO RESINA AD ALTE PRESTAZIONI
57 mm x 74 m x 6,2 µm
Per tutta la merce disponibile
Miglior prezzo su migliaia di prodotti
Migliaia di prodotti pronta consegna
Hai un dubbio sulla scelta del prodotto adatto alla tua azienda o ti serve aiuto per una configurazione? Contattaci
Desideri aver accesso ai vantaggi pensati per nostri migliori clienti? Chiedi informazioni per saperne di più.
Per una vasta gamma di prodotti se ordini entro le 13.30 la tua merce partirà entro le 16.30