Stampanti industriali da 4 pollici ad alte prestazioni della serie MB
Le stampanti di etichette industriali della serie MB sono ideali per la stampa termica da 4 pollici di larghezza. Il suo meccanismo di stampa interamente in metallo della serie MB garantisce buona durata nelle stampe di volume elevato. La serie MB è in grado di gestire supporti speciali come i cartellini più duri e spessi ed è disponibile con un'ampia gamma di accessori opzionali per supportare diverse applicazioni. Questi accessori includono i kit linerless, il kit peel-off, il kit di riavvolgimento interno e la taglierina, tutti progettati per migliorare la funzionalità e soddisfare le esigenze dinamiche delle aziende. Sono ideali per spazi limitati ed eccellono per qualità di stampa e versatilità, rappresentando una scelta eccezionale per varie esigenze di stampa. In particolare, la serie MB241 Linerless ha ricevuto il prestigioso Red Dot Award: Product Design 2025, che riconosce il suo approccio lungimirante al design moderno, comprese le sue caratteristiche di sostenibilità.
Le funzionalità della stampante sono progettate con l'emulazione di commutazione automatica per un'implementazione senza problemi. TSC Standalone Creator genera un'interfaccia utente LCD della stampante per un rapido accesso ai modelli, mentre TSCPRTGo funge da display esteso per la stampa mobile. SOTI Connect, TSC Console e la pagina web interna integrata consentono la gestione remota del parco macchine.
La nuova serie MB241 è dotata di uno sportello a soffietto, che riduce del 24% lo spazio operativo richiesto. La serie MB241 vanta un imballaggio e un involucro riciclabili al 100%, con oltre il 90% di componenti riciclabili, riducendo al minimo l'impatto ambientale.