UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Lettore per uso generale è lo strumento ideale per le aziende che desiderano migliorare le applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre. Lettura QrCode abilitata. Alto grado di robustezza.
Honeywell ha sviluppato lo scanner Voyager Extreme Performance (XP) 1470g specificamente per l’ambiente retail. È in grado di acquisire tutti i comuni codici a barre 1D e 2D, oltre ai DotCode e ai voucher digitali visualizzati su smartphone o tablet. Anche i codici danneggiati o difficili da leggere vengono acquisiti in modo affidabile e rapido, consentendo un notevole risparmio di tempo. Grazie alla distanza di scansione estesa, la lettura risulta ancora più semplice, permettendo di acquisire in modo sicuro anche i codici difficili da raggiungere. Lo scanner ha una tolleranza al movimento di 70 cm/s e un angolo di scansione di 39,2° in orizzontale e 27,4° in verticale. Lo scanner 2D resiste a numerose cadute fino a 1,8 metri ed è protetto contro la penetrazione di corpi estranei fino a 1 mm. Per garantire prestazioni sempre eccellenti, lo scanner è dotato delle seguenti interfacce: USB, keyboard wedge (KBW), RS-232 e RS-485 con supporto per IBM 46XX. Un altro vantaggio importante: è completamente retrocompatibile con gli accessori Voyager già esistenti, riducendo significativamente il costo totale di proprietà (TCO), poiché non sono necessari costi aggiuntivi per accessori opzionali.
Il Voyager XP 1470g offre prestazioni di decodifica precise, anche con codici a barre danneggiati o di scarsa qualità, rendendolo una scelta ideale per flussi di lavoro che richiedono la lettura di codici 1D e 2D e una soluzione robusta e affidabile. La distanza di scansione estesa consente di raggiungere facilmente il fondo del carrello senza doversi piegare, riducendo i tempi persi alla cassa.
Grazie alla compatibilità con diversi sistemi POS e al supporto per fino a 84 tastiere internazionali, il Voyager XP 1470g è facile da implementare negli ambienti retail globali.
Progettato per ambienti retail in-store che richiedono una soluzione di scansione 2D altamente accurata in un formato resistente, lo scanner Voyager™ Extreme Performance (XP) 1470g offre capacità di scansione leader del settore sia su codici a barre tradizionali che su schermi digitali – anche in presenza di codici danneggiati o difficili da leggere.
Progettato per resistere a 30 cadute da 1,8 m e 1.000 urti da 0,5 m, lo scanner Voyager XP 1470g è costruito per garantire un basso costo di riparazione e tempi di inattività ridotti.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy