UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Lettore per uso generale è lo strumento ideale per le aziende che desiderano migliorare le applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre. Lettura QrCode abilitata. Collegamento wireless senza fili.
La serie imager QuickScan 2500 di Datalogic è uno scanner palmare 2D entry level con cavo che si distingue per le sue prestazioni. È il compagno robusto e affidabile nel settore retail per la vostra cassa POS, realizzato per offrire un servizio che possa durare per molti anni. Legge senza sforzo una gamma completa di codici a barre, siano essi danneggiati, difficili da leggere o stampati male. Inoltre, con le odierne protezioni Covid, l'imager QuickScan 2500 è ottimizzato per leggere senza problemi attraverso le barriere di plexiglass. Questi vantaggi indispensabili sono disponibili a un prezzo incredibilmente conveniente, facendo del QuickScan 2500 imager l'ultimo prestigioso complemento alla famiglia Datalogic di rinomati scanner di codici a barre portatili.
L’imager QuickScan 2500 2D è il tuo compagno affidabile al punto cassa. Comprende perfettamente l’importanza di letture rapide, qualunque sia il tipo di codice a barre — anche se difficile da leggere, sbiadito o danneggiato — e riesce facilmente a scansionare da dispositivi mobili o attraverso barriere in plexiglass, tutto questo a un prezzo incredibilmente conveniente.
La tendenza del mercato verso i codici a barre 2D si è chiaramente diffusa in tutto il settore della raccolta dati. Ciò è particolarmente vero nel retail, dove le attività di check-out al POS richiedono sempre più spesso la lettura di codici 2D e, allo stesso tempo, devono essere in grado di leggere schermi di telefoni cellulari e carte fedeltà.
L’operatore percepisce sempre un’elevata precisione, grazie a un sistema di puntamento che mostra chiaramente dove il lettore è indirizzato. A partire dal punto blu intuitivo del modello QW, si può ottenere una precisione ancora maggiore con il mirino avanzato dei modelli QD, QM e QBT, composto da due triangoli blu nitidamente definiti. La tecnologia ‘Green Spot’ di Datalogic conferma la corretta lettura, perfettamente centrata sul codice a barre e tra i due triangoli, accompagnata da un potente segnale acustico regolabile in base al volume desiderato. Inoltre, l’illuminazione rossa morbida riduce l’affaticamento visivo dell’operatore.
Con il suo design caratteristico e l’aspetto in linea con la famiglia di scanner portatili general purpose Datalogic, la serie QuickScan 2500 offre una gamma completa di supporti e accessori per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente di negozio.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy