UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Lettore per uso generale è lo strumento ideale per le aziende che desiderano migliorare le applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre.
Lo scanner Honeywell MS3780 FusionTM è un pratico scanner laser portatile omnidirezionale con funzionalità di linea singola che aumenta l’efficienza del sistema di controllo del punto vendita grazie al suo funzionamento automatico in-stand, ad un EAS opzionale integrato e a prestazioni di scansione all’avanguardia. Il modello Fusion combina i vantaggi della lettura laser e omnidirezionale di codici a barre ad un form factor leggero, ergonomico e portatile. Il modello di scansione a 20 linee garantisce una lettura superiore rispetto agli altri scanner portatili a linea singola, il che rende Fusion il prodotto ideale per rivenditori di medio volume tra cui stazioni di servizio, farmacie, rivendite di alcolici, e tabaccherie. Un supporto regolabile con inclinazione di 50° e tre posizioni di bloccaggio garantisce all’utente la massima flessibilità di posizionamento dello scanner per il proprio comfort e prestazioni ottimali. Stabilizzato grazie ad una solida base metallica, il supporto può essere montato su banconi o pareti. Il modello Fusion è inoltre dotato di CodeGate®, una funzione brevettata da Honeywell già utilizzata nella serie di grande successo Voyager®. Un sensore a infrarossi (IR) integrato attiva automaticamente il laser quando rileva la presenza di un codice a barre. L’utente allinea quindi correttamente il codice a barre prima di premere il pulsante, trasmettendo in questo modo i dati all’host. Questa funzione consente di ignorare gli altri codici a barre e selezionare solo il codice richiesto. Nessun altro scanner garantisce un simile controllo.
Il Fusion™ 3780 di Honeywell è uno scanner laser omnidirezionale portatile dal costo contenuto, con funzionalità a linea singola, che migliora l’efficienza del punto vendita grazie alla scansione automatica in modalità stand, all’integrazione opzionale del sistema EAS e a prestazioni di scansione leader di mercato.
Il supporto incluso è regolabile con un'inclinazione di 50° e tre posizioni di blocco, offrendo all’utente la possibilità di personalizzare la posizione dello scanner per il massimo comfort e le migliori prestazioni. Il supporto è stabilizzato con una base in metallo ponderata, ma può anche essere fissato permanentemente su banchi o pareti.
Fusion include CodeGate®, una tecnologia brevettata da Honeywell e già presente nella famosa serie Voyager®. Grazie a un sensore a infrarossi integrato (IR), il laser si attiva automaticamente quando rileva un codice a barre. L’utente può quindi allineare correttamente il codice desiderato prima di premere il pulsante e trasmettere i dati all’host. Questa funzione consente di ignorare altri codici nelle vicinanze, selezionando solo quello desiderato — nessun altro scanner offre questo livello di controllo.
Fusion combina la scansione laser omnidirezionale e a linea singola in un formato leggero ed ergonomico, perfetto per l’uso manuale. Il modello a 20 linee offre prestazioni superiori rispetto agli scanner portatili a linea singola, rendendo Fusion ideale per negozi di medio volume come negozi specializzati, farmacie, enoteche e minimarket
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy