UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Questo computer montato su veicoli ha migliorato il workflow per affrontare le sfide quotidiane e gli ambienti di lavoro esigenti di magazzini e centri di distribuzione. Con display.
SH15 Blackline è un terminale veicolare (VMC) robusto e resistente, realizzato per essere comodamente fissato su transpallet o carrelli elevatori. Il modello SH21 Blackline è la versione realizzata per applicazioni a parete o fisse. Il grado di protezione IP65/IP67 garantisce il funzionamento negli ambienti più difficili. Il touchscreen capacitivo è dotato di un vetro blindato antiriflesso da 3 mm che può essere utilizzato anche indossando i guanti. Il computer SH21 Blackline con il suo chassis sottile e leggero contiene un processore Intel® Quad-Core o Intel® Core i5 a risparmio energetico. Per questo prodotto è disponibile un alimentatore interno 110/230 VAC ad alta efficienza. Entrambi i terminali offrono la possibilità di scelta del sistema operativo: Windows® Embedded Standard 7 o Windows® 10 IoT Enterprise. L’aggiunta di uno scanner di codici a barre manuale consente di acquisire rapidamente dati e confermare la locazione della merce a magazzino.
Datalogic è lieta di presentare la serie Blackline di computer industriali. Il computer SH15 Blackline è un computer rugged per montaggio su veicolo (VMC) e può essere utilizzato anche come unità fissa in qualsiasi applicazione industriale. Il computer SH21 Blackline è un computer industriale progettato per applicazioni a parete o a montaggio fisso. Un design sigillato, testato secondo gli standard IP65/IP67, assicura il funzionamento di entrambi i computer negli ambienti più difficili. I modelli con Touch Capacitivo sono dotati di un vetro corazzato anti-riflesso da 3 mm, utilizzabile anche indossando i guanti.
Il computer SH15 Blackline aumenta la produttività riducendo gli errori durante le attività di ricezione, stoccaggio, picking e spedizione. Il computer SH21 Blackline aumenta la produttività consentendo un elevato livello di interazione tra operatori e macchine, offrendo agli utenti la possibilità di aprire disegni tecnici, video e sequenze operative. Aggiungendo uno scanner di codici a barre portatile, come lo scanner PowerScan™ 9500 di Datalogic, a entrambi i computer, è possibile ottenere un rapido inserimento dei dati e confermare facilmente le posizioni.
Il computer SH15 Blackline è dotato di un alimentatore interno a corrente continua isolato, della funzione “ignition sense” per controllare automaticamente l'alimentazione nelle applicazioni VMC, e di un alimentatore interno AC per soluzioni a montaggio fisso. Il computer SH21 è dotato di un alimentatore interno AC ad alta efficienza. Entrambi i computer si adattano a diversi vincoli di montaggio e di spazio, includendo vari supporti e attacchi RAM per il montaggio su veicolo/parete, insieme a tastiere esterne ABCD o QWERTY. Una tastiera software dedicata comprende numerosi layout e lingue, adattando ciascun computer Blackline a un ingombro minimo per applicazioni globali.
Entrambi i computer offrono una scelta tra i sistemi operativi Windows® Embedded Standard 7 o Windows® 10 IoT Enterprise. Sono incluse diverse Utility Datalogic. La compatibilità con diversi MDM e con la Terminal Emulation consente a entrambi i computer Blackline di massimizzare il ritorno sull’investimento (ROI) grazie a un’implementazione semplice e a una gestione efficiente del dispositivo e della manutenzione.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy