UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Lettore per uso generale è lo strumento ideale per le aziende che desiderano migliorare le applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre. Collegamento wireless senza fili.
Il Voyager 1202g è il diretto successore del Voyager BT 9535. Le sue prestazioni, notevolmente migliorate, si basano sul modello 1200g, con l’aggiunta della tecnologia Bluetooth alla serie. Questo scanner maneggevole è ideale per le aree cassa, i piccoli magazzini e le strutture di produzione di dimensioni ridotte. Il Voyager 1202g è estremamente facile da usare: la base è semplice da collegare all’host grazie all’interfaccia multi-standard Plug & Play. Per risparmiare spazio, può essere montata in verticale. Grazie alla tecnologia Bluetooth Classe 2, gli utenti possono scansionare codici 1D e GS1 entro un raggio di 10 metri (fino a 30 metri in linea d’aria libera), senza l’ingombro dei cavi. Se lo scanner viene smarrito durante il lavoro, basta premere un pulsante sulla base per farlo lampeggiare ed emettere un segnale acustico. La batteria da 1.800 mAh garantisce fino a 12 ore di utilizzo (o 45.000 scansioni) e si ricarica rapidamente. Inoltre, può essere sostituita in pochi secondi e senza bisogno di attrezzi. Con un peso di soli 180 grammi, è progettato per un uso prolungato senza affaticare l’operatore.
Basato sulla piattaforma dello scanner laser a linea singola più venduto al mondo, il Voyager® 1200g di Honeywell offre prestazioni di scansione aggressive su quasi tutti i codici a barre lineari, inclusi quelli di scarsa qualità o danneggiati. Il rilevamento oggetti aggiornato e la rilevazione automatica quando posizionato sul supporto permettono una scansione in presentazione di altissimo livello, ottimizzando il flusso di lavoro. Alte prestazioni e design affidabile si combinano per offrire una soluzione di scansione lineare versatile, adatta a molteplici applicazioni.
Il Voyager 1200g è intuitivo e consente una scansione veloce e affidabile dei codici lineari su tutta la sua area operativa, riducendo al minimo la necessità di formazione per l’utente. Che i codici siano stampati male, sbavati o scoloriti, il 1200g li decodifica con facilità. Inoltre, eccelle nella lettura di codici ad alta densità con risoluzione fino a 3,5 mil, eliminando la necessità di acquistare scanner specializzati per codici piccoli o complessi.
Per ridurre i tempi di inattività e i costi di assistenza, il Voyager 1200g è dotato di una singola scheda elettronica montata su supporti ammortizzanti, che ne aumenta la resistenza agli urti. Il pulsante incassato, protetto da una struttura in gomma integrata, minimizza i danni da cadute accidentali. La durabilità è ulteriormente migliorata da una finestra in vetro protetto, resistente ai graffi, e da una classificazione IP42 contro polvere e liquidi.
Il Voyager 1200g, nuova evoluzione della rinomata serie Voyager, offre prestazioni di scansione eccezionali e un’affidabilità superiore. È la scelta perfetta per gli utenti che cercano una soluzione di scansione lineare di altissima qualità, adatta a una vasta gamma di settori e ambienti operativi.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy